public/

Il ritorno atteso dei TagliaCorto

E’ sicuramente una delle novità più importanti della 4° edizione di Agricultura Festival 2017, il contest dei "TagliaCorto" promosso e organizzato dall’associazione NociCinema, in collaborazione con i ragazzi dell’associazione Agricultura, che andrà in scena questa sera, a partire dalle ore 21:00, presso Masseria "La Mandra".

Un ritorno atteso dall’estate del 2015 quando, per motivi prettamente economici, l’associazione promotrice decise di annullare la X edizione della manifestazione cinematografica "NociCortinFestival". A distanza di due anni, ecco finalmente arrivare una gran bella notizia per la comunità nocese e non: grazie all’impegno a alla passione delle due associazioni locali, sostenute questa volta da diversi sponsor, è stato possibile riorganizzare il format TagliaCorti. A partire da domenica 30 luglio, infatti, 9 troupe hanno iniziato a girare le riprese, seguendo le linee guida dettate dal bando degli organizzatori, con a disposizione solo 80 ore per realizzare un cortometraggio. A decretare il vincitore di questa “edizione speciale” sarà come sempre il pubblico, quello che sarà in loco a partire dalle ore 21:00.

“Non ci dilunghiamo, Tagliamo corto”: stasera tutti a Masseria La Mandra per emozionarci ancora una volta dinanzi all’unica competizione amatoriale di Puglia, rigorosamente made in Noci.

Info notizia

Altre di cultura

02 dicembre 2024

Tutto pronto per Contrattempi, incontri di musica di ricerca e improvvisata

25 novembre 2024

Di troppo amore, una tavola rotonda per la promozione dell'autoefficacia e del rispetto

21 novembre 2024

Premio Noci per la storia locale, iscrizioni fino al 16 dicembre

Commenta questa notizia